Ebbene......chi non ha mai assaggiato una crepe alla nutella?????.....Quella goduria infinita che soprattutto a noi donnine ogni tanto ci fà commettere il peccato di gola più soddisfacente al mondo....????
Ma perché non farsela a casa???....O per una serata tra amiche inventarsi la serata CREPE.....da farcire al momento con marmellate, frutta fresca, da acompagnare con topper di vari gusti e panna montata.....
Partendo dalla ricetta base delle crespelle che ho postato poco fa.... i passi sono brevi e veloci.
-Posizionate una pentola dal fondo piatto (tipo quella delle crepe o per le piadine), sul fuoco e fate scaldere a fiamma moderata la crespella precedentemente preparata.
-Giratela e scaldatela anche da questo lato.
-Un paio di "nutella", o crema alla nocciola che andrete a spatolare su tutta la crespella, lamponi freschi.
-Richiudete prima a metà, poi ancora a metà.
Posizionatela su un piatto spolverizzate con zucchero a velo e accompagnatela con quanto più vi aggrada...
..godetevi fino in fondo questa coccola.....e fatelo ogni volte che volete, bando alle donne tutte ossa.....ai maschietti piacciono le donne morbide, che danno loro un senso di sicurezza e di coccola!!!!! W il cioccolato!!!!!!
Le preparazioni dolci possono avere veramente mille varianti, dal miele e la frutta secca con il gelato, alle marmellate con scorzette fresche di arancia e limone....cioccolato in tutte le salse....provate, sperimentate e non fermatevi....
Nessun commento:
Posta un commento